Maltempo, a Genova una frana nel quartiere di San Martino
Sul posto i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la zona ed evitare che la frana si allarghi insieme alla polizia locale
36 secondi di lettura
di Au. B.
GENOVA-Il maltempo colpisce ancora Genova. A metà mattinata nel quartiere genovese di San Martino ha ceduto un pezzo di strada.
La frana è probabilmente legata alle forti piogge di questa notte: sul posto ci sono i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la zona ed evitare che la frana si allarghi insieme alla polizia locale che ha momentaneamente chiuso via delle Casette.
Grandine in città e neve sulle alture, con un bilancio di diversi alberi caduti, qualche striscione pericolante, una casa allagata e tanti interventi dei vigili del fuoco, soprattutto a Levante, al quale si aggiunge anche la frana in via delle Casette.
TORRIGLIA - Ha ceduto un costone di roccia sulla strada che da Torriglia porta a Pentema, all'altezza del rettilineo dopo il valico della "Trincea", portandosi via il guard-rail. La viabilità è interrotta. Il fatto è accaduto presumibilmente a causa delle nevicate della settimana scorsa. Non si regi
IL COMMENTO
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse
Alla politica del futuro di Genova non interessa?