Cronaca

Il paziente è stato trasferito in elicottero al San Martino di Genova
48 secondi di lettura

CHIAVARI - Un uomo di 44 anni è stato investito da un'auto e ha riportato un grave trauma cranico. Il fatto è avvenuto il via Parma, a Chiavari. L'uomo è stato soccorso da 118 e Vigili del Fuoco, che lo hanno fatto trasportare al San Martino di Genova con l'ausilio dell'elicottero in codice rosso.

La vettura stava procedendo in direzione mare quando il pedone, secondo la ricostruzione basata sulle testimonianze dei presenti, avrebbe attraversato improvvisamente la strada: per il conducente sarebbe quindi stato impossibile evitarlo. Le indagini sono però ancora in corso.

(Notizia in aggiornamento)

Nella giornata di ieri a Chiavari c'è stato un altro incidente, dove purtroppo c'è stata una vittima: si trattava di Massimo Rosciglioni, 39 anni, che è stato investito da un'auto in corso de Michiel, anch'egli trasportato d'urgenza con l'elicottero a Genova ma si è spento durante la notte. Sembra che il conducente della vettura non lo abbia visto attraversare la strada perché un furgone parcheggiato ostruiva la visuale, il tentativo di frenata purtroppo si è rivelato vano.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 14 Aprile 2022

Genova, incidente in Aurelia: traffico in tilt

Le code in autostrada complicano ulteriormente la mobilità verso levante
Giovedì 14 Aprile 2022

Genova Aeroporto, moto sotto Tir: grave ragazza

L'incidente sulla strada verso gli Erzelli alle 11,30. Due giovani sulla moto, grave la ragazza
Mercoledì 13 Aprile 2022

Investito da un'auto a Chiavari, morto 40enne

CHIAVARI - Non ce l'ha fatta l'uomo travolto da un'auto nel pomeriggio a Chiavari. Il 40enne era stato investito all'altezza di corso De Michiel. Soccorso da 118 e automedica era stato trasportato in elicottero in ospedale in condizioni gravissime dove è morto poco dopo l'arrivo. Accertamenti in cor