Cronaca

In Piemonte, venendo verso Genova, la coda è arrivata a 9 km tra il bivio dell'A26 con la diramazione dell'A7 Milano-Genova e Ovada, sempre per lavori
1 minuto e 5 secondi di lettura

GENOVA- Continuano le code nonostante la tregua programmata per le festività pasquali. 

Sulla A10 da domani mattina saranno percorribili due corsie per senso di marcia tra Genova e Savona. Confermata anche la rimozione dei cantieri sulla A12 tra Genova e Sestri Levante. Sulla A26 rimane fino alle 9 di venerdì 15 aprile un solo scambio di carreggiata tra Ovada e Masone. Per quanto riguarda la A12 tra Sestri Levante e La Spezia, è prevista la rimozione dei cantieri da giovedì 14 aprile fino alle 12 di lunedì 2 maggio. Nei tratti di competenza di Autofiori, sulla A10 si prevede la rimozione dei cantieri fino a lunedì 2 maggio nel tratto Savona-Albenga: dalle 12 di domani rimozione di tutti i cantieri in direzione Francia, da giovedì 14 in direzione Genova; sulla A6 Savona Torino, confermato lo scambio di carreggiata tra Savona e Altare con la garanzia di due corsie nella direzione di maggior flusso di traffico (LEGGI QUI).

 

In serata i chilometri a causa dei cantieri sulla A7 Milano-Serravalle-Genova sono arrivati a 7, con macchine incolonnate tra Isola del Cantone e Genova Bolzaneto andando verso Genova. 

Sulla A10 coda di 1 km tra Bivio A10/A7 Milano-Genova e Genova Pegli per incidente andando verso Ventimiglia. In Piemonte, venendo verso Genova, la coda è arrivata a 9 km tra il bivio dell'A26 con la diramazione dell'A7 Milano-Genova e Ovada, sempre per lavori.

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 13 Aprile 2022

Caos autostrade, code e incidenti sulla A10

Oggi è il giorno dello smantellamento dei cantieri per le feste pasquali e primaverili. Ma le code continuano
Lunedì 11 Aprile 2022

Caos autostrade, code dall'alba in tutta la Liguria

Materiali dispersi in A7, coda per cantieri in A26, A12, A10. Incidenti a Genova in città
Mercoledì 13 Aprile 2022

Tunnel Ferriere riapre a 'metà', rischio caos in Valfontanabuona

L'appello del sindaco di Lumarzo: "Chi può continui a prendere la strada provinciale 77"