Cronaca

Alla vista delle divise i due hanno cominciato a correre ingaggiando un rocambolesco inseguimento durante il quale il 19enne è stato chiaramente visto mentre cercava di disfarsi di un involucro
54 secondi di lettura

GENOVA-Ha visto i poliziotti ed è scappato, in tasca aveva eroina e cocaina.

Ieri sera i poliziotti del Commissariato Prè hanno arrestato un 19enne senegalese pregiudicato per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio. Il giovane è stato notato dagli operatori mentre confabulava con un altro ragazzo nei pressi di piazza della Nunziata.

Essendo un soggetto conosciuto poiché dedito al traffico di sostanze, gli agenti hanno deciso di procedere ad un controllo e si sono avvicinati. Alla vista delle divise i due hanno cominciato a correre ingaggiando un rocambolesco inseguimento durante il quale il 19enne è stato chiaramente visto mentre cercava di disfarsi di un involucro, gettato a terra ed immediatamente recuperato dagli agenti. Dopo poco il giovane è stato raggiunto e, con non poche difficoltà, è stato bloccato.

Addosso portava un altro involucro, poi analizzato e risultato contenere 0,70 grammi di cocaina e la somma di 260 euro in banconote di piccolo taglio. Il pacchetto precedentemente recuperato è risultato invece contenere più di 50 grammi di eroina. Il giovane è stato trattenuto presso gli uffici della Questura in attesa del rito per direttissima.

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 15 Febbraio 2022

Genova, usava box come base per spaccio: arrestato ventenne

Nel locale erano stati stoccati 13 chili di droga
Sabato 12 Febbraio 2022

Intervento per lite smaschera spaccio, un denunciato

L'intervento degli agenti del Commissariato di Cornigliano in via Cravasco a Pra'
Mercoledì 09 Febbraio 2022

Spaccio di droga sulla nave a Prà, è caccia ai complici del camallo

Oltre 400 kg di cocaina erano stati scovati in un container
Lunedì 07 Febbraio 2022

Savona, intervengono per fuga di gas e scoprono spaccio

SAVONA - Ad incastrare uno spacciatore di 28 anni di Savona è stata la caldaia di casa sua. I carabinieri erano stati inviati a casa del ragazzo a causa di una fuga di monossido, proveniente dall'impianto di riscaldamento. Nell'abitazione i vigili del fuoco ed il personale sanitario avevano già tra