Cronaca

Nel locale erano stati stoccati 13 chili di droga
39 secondi di lettura

GENOVA - Stoccava hashish e marijuana in un box nel Porto Antico di Genova ma è stato sorpreso da carabinieri. Un ragazzo di 20 anni è stato sorpreso nel locale al momento del blitz dei militari, che avevano iniziato ad indagare seguendo i movimenti di alcuni spacciatori nella zona della Darsena.

All'interno del box i carabinieri hanno trovato 10 chili di hashish e tre di marijuana, oltre a 500 euro in contanti e una pistola a salve, replica di una beretta 92SB. L'arma potrebbe essere stata usata per effettuare alcune rapine messe a segno nelle ultime settimane nel Centro Storico, oltre alle attività legate allo spaccio.

La droga era stata catalogata e stoccata in panetti e buste. Il locale era un vero e proprio magazzino, dove si rifornivano i pusher del centro storico. Il ventenne è stato arrestato.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 14 Febbraio 2022

Genova, prova a vendere droga ad agenti in borghese: arrestato

GENOVA - Ha avvicinato due persone cercando di vendergli droga ma si trattava di poliziotti in borghese. Si tratta di un ragazzo di 26 anni del Gambia, con regolare permesso di soggiorno, su cui gravavano precedenti. Gli agenti si sono immediatamente identificati come appartenenti alla pattuglia Aqu
Mercoledì 09 Febbraio 2022

Spaccio di droga sulla nave a Prà, è caccia ai complici del camallo

Oltre 400 kg di cocaina erano stati scovati in un container