Cronaca

Il trentottenne si trovava già in carcere in quanto arrestato, il 7 febbraio scorso, dai carabinieri di Albenga dopo una rapina commessa il 15 gennaio alla farmacia Richeri di Finale Ligure
45 secondi di lettura

IMPERIA-Una misura cautelare in carcere è stata notificata a un trentottenne di Sanremo accusato di aver compiuto cinque rapine in farmacia, tra il dicembre del 2021 e lo scorso mese di gennaio.

L'uomo, che colpiva in provincia di Imperia e Savona, è anche accusato del furto di un monopattino e di uno scooter, che avrebbe utilizzato per spostarsi tra un colpo e l'altro. Il trentottenne si trovava già in carcere in quanto arrestato, il 7 febbraio scorso, dai carabinieri di Albenga su ordine di custodia cautelare del gip di Savona, dopo una rapina commessa il 15 gennaio alla farmacia Richeri di Finale Ligure, in provincia di Savona. Un bottino di circa 10 mila euro, quello più alto tra tutte le rapine.

Gli altri quattro colpi che i carabinieri di Sanremo attribuiscono al rapinatore sono quelli avvenuti a Arma di Taggia il 7 dicembre 2021, a Ospedaletti il 18 dicembre 2021, a San Lorenzo al mare il 20 dicembre 2021 e a Sanremo il 5 gennaio 2022.

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 29 Marzo 2022

Genova, tenta di rapinare un bambino: arrestato 37enne

Il malvivente si è subito scagliato contro il bambino
Sabato 19 Marzo 2022

Genova, offre caffè a sconosciuta: narcotizzato e rapinato

Brutta avventura per un anziano di Castelletto: indagini della polizia
Giovedì 17 Marzo 2022

Aveva rapinato un ragazzo a Genova, scovato grazie ad un tatuaggio

Si era fatto consegnare i soldi dopo aver minacciato un gruppo di ragazzi con un coltello
Giovedì 17 Marzo 2022

Rapina nello spezzino, arrestato presunto ladro di gioielli

L'episodio era avvenuto lo scorso 21 gennaio: bottino di 500mila euro