
IMPERIA - Si è fatta attendere poco la reazione dei vertici della Riviera trasporti al disagio manifestato dai genitori per i continui disservizi ai danni del ragazzi (leggi qui).
"Mi dispiace - dichiara Giovanni Barbagallo, presidente della partecipata da tempo economicamente in bilico - e chiedo scusa all'utenza. I problemi sono tanti: dai mezzi ai pezzi di ricambio".
Barbagallo quando cita i mezzi si riferisce al fatto che tanti sono quelli parcheggiati perché inutilizzabili e per quanto riguarda i pezzi di ricambio spiega "stiamo aspettando arrivino pezzi, pneumatici e quant'altro ma i tempi di consegna sono lunghi. A questo vanno aggiunti i disagi legati al personale, sotto organico, e al Covid. È una situazione delicata". Barbagallo "sorride" solo quando pensa/spera che nel giro di una novantina di giorni dovrebbero arrivare 12 nuovi mezzi.
IL COMMENTO
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse
Alla politica del futuro di Genova non interessa?