
GENOVA - Sporcizia ovunque, cibo marcio e ambiente in uno stato pietoso. E' lo spettacolo raccapricciante offerto da un ristorante di via Walter Fillak, tra i quartieri genovesi di Sampierdarena e Certosa, che è stato chiuso a causa delle pessime condizioni igieniche in cui è stato trovato.
Nel week-end appena trascorso infatti i poliziotti del commissariato di Cornigliano e del reparto prevenzione crimini hanno setacciato diversi locali del ponente genovese per controllare le licenze sanitarie e amministrative di diverse attività. Gli agenti, in collaborazione con Asl 3, in particolare hanno riscontrato irregolarità in un locale notturno di via Sartori, ma il peggio è stato trovarsi di fronte al ristorante di via Fillak.
All’interno gli operatori hanno trovato un ambiente pieno di sporcizia, alimenti mal conservati e contenuti anche all’interno di bidoni della spazzatura; inoltre i bagni sono stati trovati invasi da escrementi di origine animale che hanno reso inagibili porte, pareti e pavimenti. Tutto ciò ha portato all'immediata chiusura dell'esercizio commerciale.
IL COMMENTO
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse
Alla politica del futuro di Genova non interessa?