Cronaca

La polizia si è trovata davanti ad un ambiente in cui a regnare era la sporcizia e la mancanza di igiene
47 secondi di lettura

GENOVA - Sporcizia ovunque, cibo marcio e ambiente in uno stato pietoso. E' lo spettacolo raccapricciante offerto da un ristorante di via Walter Fillak, tra i quartieri genovesi di Sampierdarena e Certosa, che è stato chiuso a causa delle pessime condizioni igieniche in cui è stato trovato. 

Nel week-end appena trascorso infatti i poliziotti del commissariato di Cornigliano e del reparto prevenzione crimini hanno setacciato diversi locali del ponente genovese per controllare le licenze sanitarie e amministrative di diverse attività. Gli agenti, in collaborazione con Asl 3, in particolare hanno riscontrato irregolarità in un locale notturno di via Sartori, ma il peggio è stato trovarsi di fronte al ristorante di via Fillak.

All’interno gli operatori hanno trovato un ambiente pieno di sporcizia, alimenti mal conservati e contenuti anche all’interno di bidoni della spazzatura; inoltre i bagni sono stati trovati invasi da escrementi di origine animale che hanno reso inagibili porte, pareti e pavimenti. Tutto ciò ha portato all'immediata chiusura dell'esercizio commerciale.