Incendio distrugge un circolo di via Berghini, lungo lavoro dei vigili del fuoco
All'arrivo dei vigili del fuoco le fiamme avevano già attecchito tutto il locale, fatto principalmente in legno
20 secondi di lettura
di Aurora Bottino
È stato distrutto dalle fiamme il circolo ricreativo di via Berghini, a San Fruttuoso, dove un incendio è scoppiato intorno alle sei del mattino di questa domenica.
La struttura è stata distrutta dalle fiamme
All'arrivo dei vigili del fuoco le fiamme avevano già attecchito tutto il locale, fatto principalmente in legno. Si è così provveduto a spegnere la fiamme e mettere in sicurezza una bombola di GPL trovata all'interno. Nessuna persona coinvolta.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
Paura a Genova Quarto nella notte in viale Pio VII per un incendio che si è sviluppato intorno all'una e mezza all'interno di una casa famiglia. Il bilancio è di quattro minori e tre donne lievemente intossicati. Sul posto è intervenuto immediatamente il personale dei vigili del fuoco e sanitario.
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria