Cronaca

Torna alla homepage
Tamponamento verso Genova, sei chilometri di coda tra A10 e A26
57 secondi di lettura
di Aurora Bottino
L'auto coinvolta nell'incidente sul carroattrezzi

Un mix che a Genova e sulle sue autostrade si rivela sempre micidiale: pioggia, cantieri e incidenti. È quello con cui i genovesi devono fare i conti questa mattina, con lunghe code sulle arterie principali della città.

Tamponamento in A10, cinque chilometri di coda e traffico bloccato

Poco prima delle otto due auto si sono tamponate sulla A10, tra Genova Pra' e Pegli, sulla carreggiata che viaggia verso Genova. Al momento si registrano cinque chilometri di coda tra Pra' e Pegli, altri tre chilometri al bivio tra la A26 e la A10 in direzione Voltri.

Sul posto il 118: un uomo di circa 50 anni è stato soccorso e trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale San Martino. 

A Genova traffico intenso sulla Sopraelevata

Lunghe code anche sulla Sopraelevata di Genova dove il grande afflusso di macchine dell'ora di punta sta creando non pochi problemi. Auto e moto sono incolonnate all'entrata della Aldo Moro, sulla rampa che arriva da Genova Ovest e viaggia verso Levante.

(Notizia in aggiornamento)

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 28 Ottobre 2025

Doppio incidente sulla Sopraelevata e bisarca incastrata, mattinata di traffico a Genova

Due incidenti sulla carreggiata che porta verso ponente e una bisarca incastrata sulla rampa che scende in via delle Casaccie. È il bilancio di una mattinata di traffico a Genova che ha portato a non pochi problemi alla viabilità cittadina. Il tamponamento, che ha coinvolto un'auto e due scooter, è