Cronaca

Torna alla homepage
In casa aveva 350 euro in contanti, bilancini di precisione e il materiale di confezionamento
43 secondi di lettura
di Au. B.

È stato arrestato un uomo trovato con dieci dosi di cocaina addosso a Santa Margherita Ligure.

I carabinieri hanno notato l'uomo, un italiano di 53 anni, già conosciuto per reati di spaccio di stupefacente, mentre si aggirava con fare sospetto nei pressi della sua abitazione mentre incontrava diverse persone, che dopo essersi avvicinate si allontanavano velocemente.

In casa aveva 350 euro in contanti, bilancini di precisione e il materiale di confezionamento

I militari, a quel punto insospettiti, hanno eseguito una perquisizione grazie alla quale venivano rinvenuti dieci dosi di cocaina, circa 350€ in contanti, bilancini di precisione e tutto il materiale occorrente per il confezionamento. L’arrestato sarà processato questa mattina con rito direttissimo su disposizione della Procura della Repubblica di Genova.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 30 Settembre 2025

Droga e spaccio, Salis nel centro storico: "Oltre l'emergenza, il Governo deve fare la sua parte con i minori non accompagnati"

"Da inizio anno abbiamo accolto 400 minori non accompagnati, solo stanotte ne sono stati registrati altri 9, questo per dare l'idea di quale sia l'entità del tema. Deve aiutarci il governo, deve aiutarci il ministro Piantedosi" ha detto la sindaca di Genova