Cronaca

Torna alla homepage
36 secondi di lettura
di redazione

È stato rintracciato l'autista 78enne in fuga dopo aver investito sulle strisce pedonali un undicenne a Genova in via Rivarolo giovedì scorso. La polizia locale è riuscita a individuarlo grazie alle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona dell'incidente e alla comparazione di alcuni pezzi del veicolo rimasti sulla strada.

Il guidatore, dopo l'impatto, si era dato alla fuga, mentre il bambino è stato trasportato in ambulanza all'ospedale Gaslini, dove è stato ricoverato con una prognosi di sette giorni. Il guidatore è stato dunque denunciato all'autorità giudiziaria per omissione di soccorso e gli è stata immediatamente ritirata la patente, è risultato negativo all'etilometro.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

 

 

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 07 Agosto 2025

Investimento in piazza Terralba, anziana gravissima

Incidente in piazza Terralba a Genova. Un'anziana di 89 anni è stata investita mentre attraversava la strada. Sul posto immediato l'intervento del personale sanitario che ha prestato le prime cure alla donna. La donna ha riportato gravi ferite, sarebbe in pericolo di vita.  Dopo le prime cure ricev
Giovedì 14 Marzo 2024

Investimento pedoni a Genova, la polizia locale: "Serve più disciplina"

L'appello da parte del comandate Giurato rivolto sia a chi guida auto e moto che ai pedoni: "Gestire Genova non è facile. Non è come gestire Milano che è molto meno complessa"