Cronaca

Torna alla homepage
Nel filmato, realizzato dall'alto probabilmente da una finestra, si vede un ragazzo indifeso colpito ripetutamente da calci e pugni, fino a quando uno degli aggressori urla: "Basta, ragazzi, è morto"
44 secondi di lettura
di Alessandra Boero

In quattro contro uno. Il video dell'aggressione del giovane disabile di 21 anni, accerchiato e pestato da quattro ragazzi monegaschi. Nel filmato, realizzato dall'alto probabilmente da una finestra, si vede un ragazzo indifeso colpito ripetutamente da calci e pugni, fino a quando uno degli aggressori urla: "Basta, ragazzi, è morto".

Disabile picchiato fuori dalla discoteca a Sanremo: arrestati tre giovani - Leggi qui 

Uno dei giovani è convinto di averlo ucciso. Il 21enne di Alba, in vacanza a Ponente, è stato dimesso con 45 giorni di prognosi per frattura della mandibola, lesioni e contusioni multiple. 

Intanto nella giornata di lunedì sono stati arrestati tre dei quattro aggressori: continuano le ricerche mentre due dei tre rimangono nel carcere Valle Armea. 

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook