Parapiglia all'alba fuori da una discoteca di Sampierdarena dove i poliziotti, intervenuti per una aggressione subita da due giovani, hanno dovuto calmare gli animi di una cinquantina di avventori del locale da ballo.
L'intervento in via Pacinotti per una presunta aggressione
È successo intorno alle 5 di mattina di domenica dopo una notte di divertimento all'interno del locale di via Pacinotti. A chiamare il 112 sarebbero stati due ragazzi, che al numero unico di emergenza hanno denunciato di essere stati aggrediti da due coetanei poi subito fuggiti.
Una grande confusione con più di 50 persone che si sono riversate in strada
I fumi dell'alcool non hanno aiutato la situazione e così, all'arrivo delle volanti, per cause ancora in fase di accertamento, è scoppiato il parapiglia: nel giro di poco altri poliziotti sono intervenuti mentre più di cinquanta persone sono uscite dalla discoteca e si sono riversate in strada. Una grande confusione che ha svegliato gli abitanti dei palazzi vicini ma che, fortunatamente, non ha fatto registrare feriti.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
L’alleanza non basta, serve il candidato giusto come Salis
Viva l’assessore Robotti che riparla di isole pedonali e alberi