
Un ferito trasportato in gravi condizioni all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure con l'elicottero. È questo il bilancio di un incidente avvenuto nella mattina di questo lunedì 23 giugno, in via Nazionale a Imperia.
Per cause ancora in fase di accertamento un 75enne alla guida della sua auto ha perso il controllo del mezzo, il veicolo è finito fuori strada cadendo lungo una fascia e finendo la sua corsa nella sottostante via Vittorio Veneto. All'interno solo una persona. Non risultano altri mezzi coinvolti.
Sul posto immediato l'intervento del personale sanitario che ha prestato le prime cure al 75enne che nell'incidente ha riportato una serie di traumi. I vigili del fuoco di Imperia sono intervenuti per liberare l'uomo dalle lamiere. L'elicottero Grifo ha portato il ferito all'ospedale. Sul luogo dell'incidente anche gli agenti di polizia che hanno avviato le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Vinca Genova: la politica raccolga l’appello di Rossi
"Prigionieri" nell’autosilos disegnato solo per le vetture non ingrassate