
È stato identificato e denunciato il presunto autore di un furto con spaccata in una trattoria di via Sampierdarena, nell'omonimo quartiere del ponente genovese. La scorsa notte gli agenti delle volanti sono infatti intervenuti per una segnalazione di ladri in azione da parte di un residente.
Spariti dal ristorante il registratore di cassa e il cassetto delle banconote
Gli operatori intervenuti hanno effettivamente constatato che il pannello di legno posto al di sotto della vetrata del ristorante era stato danneggiato e, all’interno, che il registratore di cassa ed il cassetto delle banconote erano aperti. Il richiedente dell’intervento presente sul luogo, ha riferito di aver filmato col proprio cellulare l’autore della spaccata, permettendo così agli agenti di diramare via radio la sua descrizione.
Il ladro trovato grazie al video di un cittadino
Poco dopo è stato rintracciato un uomo corrispondente alle immagini del video che percorreva via Sampierdarena, trovandolo in possesso di diverse banconote che per numero e taglio erano identiche a quelle sottratte dalla cassa. È stato quindi accompagnato presso gli uffici della Questura e denunciato.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
 15° C
15° C LIVE
                                LIVE 
                            
 
																			 
																			 
																			 
																			 
																			 
						 
						 
						 
						 
                    
                
IL COMMENTO
- 
				
					
												
						Maurizio Rossi*
					 
						Mercoledì 29 Ottobre 2025
						
							 
 
- 
				
					
												
						Luigi Leone
					 
						Lunedì 27 Ottobre 2025
						
							 
 
leggi tutti i commentiLa Stampa in vendita: se il Nord Est si compra il Nord Ovest……e gli aeroporti
I conti Amt, le attese dei genovesi e la capacità di ascolto di Salis