Cronaca

Continuano i weekend di traffico con la chiusura del bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia fino alle 06:00 del 28 febbraio provenendo da Gravellona Toce verso Genova
2 minuti e 6 secondi di lettura

GENOVA-Ancora code in questa mattinata lungo le autostrade della Liguria: a soffrire di più questo sabato sono i liguri che da Ovada devono scendere verso Genova. File di macchine sono intrappolate in ben 6 km di coda tra Ovada e Masone a causa dei lavori sulla tratta.

Anche il ponente non è risparmiato da restringimenti di corsia e scambi di carreggiata che hanno creato 5 chilometri di coda sulla A10, tra Arenzano e il bivio A10 e l'inizio Complanare Savona sempre per lavori, in direzione Ventimiglia. Il traffico risulta bloccato a causa di un incidente tra Finale Ligure e Spotorno in direzione Francia con 4 km di coda.

Continuano i weekend di traffico con la chiusura del bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia fino alle 06:00 del 28 febbraio provenendo da Gravellona Toce verso Genova. L'entrata consigliata andando verso Genova è Arenzano, sulla A10 Genova-Ventimiglia. L'uscita consigliata provenendo da Gravellona Toce è sempre Arenzano.

Sulla A26 Genova-Gravellona Toce per lavori fino alle ore 6 di lunedì 28 febbraio, resterà chiuso il ramo di allacciamento con la A10 Genova-Savona verso Genova. A chi proviene dalla A26 ed è diretto verso Genova si consiglia di percorrere la Diramazione Predosa-Bettole e la A7 Serravalle-Genova. In alternativa, proseguire fino alla A10 in direzione Savona, uscire e rientrare alla stazione di Arenzano per proseguire in direzione di Genova.

Sulla A12 Genova-Rosignano Marittimo ci sono altri 2 km di coda tra Recco e Rapallo per cantieri andando verso Rosignano.

AGGIORNAMENTO

 

ORE 17.45

Sulla A10 coda di 2 km tra Celle Ligure e Bivio A10/Inizio Complanare Savona per lavori

Sulla A10 coda di 1 km tra Albisola e Varazze per lavori

Sulla A10 coda di 1 km tra Arenzano e Celle per lavori

Sulla A12 coda di 1 km tra Chiavari e Rapallo per lavori

ORE 13

Sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce coda di 4 km tra Ovada e Masone per cantieri in direzione Genova Voltri.

Sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia coda di 6 km tra Arenzano e Celle Ligure per lavori in direzione Ventimiglia. Altri 4 km tra Spotorno e Feglino in direzione Francia per lavori.

Sulla A12 Genova-Rosignano Marittimo coda di 5 km tra Recco e Rapallo per lavori andando verso La Spezia. Inoltre, c'è anche coda in uscita a Recco per traffico intenso sulla viabilità ordinaria.

ORE 11,30

 Sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce coda di 8 km tra Ovada e Masone per cantieri in direzione Genova Voltri.

Sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia coda di 4 km tra Arenzano e Celle Ligure per lavori in direzione Ventimiglia. Altri 4 km tra Spotorno e Feglino in direzione Francia per lavori.

Sulla A12 Genova-Rosignano Marittimo coda di 4 km tra Recco e Rapallo per lavori andando verso La Spezia.

 

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 24 Febbraio 2022

Caos autostrade, giovedì di code in tutta la Liguria

Chilometri di code sulla rete autostradale della Liguria
Mercoledì 23 Febbraio 2022

Caos autostrade, una nuova giornata di code in Liguria in A12, A26, A10

Ancora cantieri e ancora code dalle prime ore dell'alba