Cronaca

Gli agenti della polizia stradale di Viareggio, intervenuti dopo lo scontro, sono al lavoro per capire che cosa sia successo
48 secondi di lettura

GENOVA - Tragico incidente sulla A12 questa mattina dove il conducente di un furgoncino è morto dopo un tamponamento con un altro mezzo pesante.

I due veicoli si sono scontrati qualche chilometro dopo Sarzana poco prima delle otto del mattino in direzione Livorno. Il tratto, fino a Carrara, è stato chiuso per diverse ore per permettere le operazioni.

Sul posto il 118 con ambulanze e automedica. L'altro conducente è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale di Massa. Presenti anche i vigili del fuoco per estrarre il corpo dell'autotrasportatore dalla cabina di guida, schiacciata durante l'impatto. Gli agenti della polizia stradale di Viareggio, intervenuti dopo lo scontro, sono al lavoro per capire che cosa sia successo.

Durante la mattinata si sono registrati fino a 7 chilometri di coda. È stata praticata un'uscita obbligatoria a Sarzana per gli utenti diretti verso Livorno. I mezzi incidentati sono stati rimossi. Il tratto è stato riaperto intorno alle 10.15 e il traffico ha ripreso a scorrere sulla corsia di sorpasso.

(Notizia in aggiornamento)