Cronaca

Un foro perfetto è quello che hanno trovato questa mattina i proprietari del bar Gaggio, bar che ospita anche lo Juventus Club cittadino
47 secondi di lettura

BORDHIGERA-Continua l'escalation di violenza in provincia di Imperia, dove un colpo di pistola è stato esploso contro un bar di via Aurelia, a Bordighera.

Al momento non si conoscono ancora le motivazioni o le dinamiche dei fatti. Il colpo di pistola sarebbe stato esploso tra il pomeriggio tardi e la scorsa notte contro la vetrina del bar, mentre il locale era chiuso. Un foro perfetto è quello che hanno trovato questa mattina i proprietari del bar Gaggio, bar che ospita anche lo Juventus Club cittadino.

Sul caso stanno indagando ora i carabinieri della compagnia locale che nelle ultime ore hanno effettuato un sopralluogo nell'esercizio pubblico e hanno acquisito le immagini delle telecamere. Sembrerebbe anche che i militari abbiano ascoltato alcuni testimoni.  

Ancora violenza a Ventimiglia: il sindaco Scullino è un fiume in piena-LA DENUNCIA

A fine novembre 2021 a fare notizia l'omicidio di un migrante sudanese a Ventimiglia, ucciso con sette coltellate da un suo connazionale dopo una violenta lite.

(Foto da Facebook)

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 28 Gennaio 2022

Ancora violenza a Ventimiglia: il sindaco Scullino è un fiume in piena

Vogliamo pullman che portino via i violenti
Sabato 15 Gennaio 2022

Violenza sessuale a minorenne, arrestato uomo di 30 anni

L'episodio risale allo scorso agosto sulla spiaggia di Monterosso