Cronaca

Milanese di 50 anni con il divieto di ritorno nel capoluogo genovese identificato e denunciato dalla polizia
52 secondi di lettura

GENOVA -L'altro giorno uno straniero aveva scroccato la cena al Royal Sushi di Albaro, ieri sera un cinquantenne italiano ha replicato in un ristorante di pesce Sottoripa. Il vizio di consumare una cena e poi non pagarla rischia di diventare pericolosamente contagioso.
L'ultimo scroccone è un milanese di cinquant'anni che ieri sera nel centro storico si è seduto al ristorante pizzeria Acquario di Sottoripa, che serve piatti a base di pesce, ha ordinato antipasto, primo, secondo e pure dolce, con tanto di vino bianco, e poi all'atto di pagare il conto, oltre 60 euro, non ha neppure fatto finta di tirare fuori il portafoglio e ha detto candidamente "mai io non ho soldi e neppure i documenti, non posso pagare...".
Davanti a tanta sfacciataggine il titolare del ristorante non ha potuto fare altro che richiamare l'attenzione di una pattuglia di agenti che stava passando a pochi metri: l'uomo è stato identificato e denunciato per insolvenza fraudolenta. Gli agenti hanno poi scoperto che aveva il divieto di tornare sul territorio del comune di Genova, forse per altri reati simili commessi. 

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 17 Gennaio 2024

Mangia al Royal Sushi, ma è senza soldi in tasca: denunciato

La scelta di gola di un giovanissimo scroccone: dovrà rispondere di insolvenza fraudolenta