Cronaca

La scelta di gola di un giovanissimo scroccone: dovrà rispondere di insolvenza fraudolenta
37 secondi di lettura

GENOVA -Si è seduto al tavolo, ha ordinato varie portate al tablet, sashimi, tartare, nighiri, hosomaki, carpaccio sake, e pure una birretta.
Ma un ventenne somalo dopo essersi goduto la ricca cenetta in uno dei ristoranti a base di sushi più belli di Genova, il Royal Sushi di Scalinata Borghese, ad Albaro, quando è arrivato il momento di pagare ha ammesso senza problemi, come ad allargare le braccia sconsolato, però con la pancia piena: "Non ho un euro, ma avevo tanta fame...".

Lo scroccone goloso di sushi forse pensava di cavarsela con una ramanzina, invece i titolari del locale hanno giustamente avvertito la polizia. Il giovane così, identificato dagli agenti delle volanti, è stato denunciato per insolvenza fraudolenta. Pare che il conto non pagato ammontasse a 36 euro.

Foto d'archivio

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 01 Agosto 2022

Influencer 'scrocconi', "Assurdo chiedano camere gratis ad agosto, che vengano a novembre"

Il presidente di Federlaberghi Werdin respinge al mittente le richieste di chi in cambio della visibilità vorrebbe trascorrere le vacanze senza pagar: "La gente pensa che se ha 200mila followers può farsi la vacanza gratis ma non è giusto"