Cronaca

Al momento non si è ancora trovata traccia della persona che sarebbe rimasta ferita e neanche di colui che avrebbe esploso i colpi
1 minuto e 0 secondi di lettura

SANREMO - È stato un falso allarme quello scattato intorno alle 13 in via Agosti a Sanremo. Una chiamata alla centrale della polizia segnalava l'esplosione di alcuni colpi di arma da fuoco all'interno di un'abitazione.

Sul posto è intervenuto il 118 e la polizia del Commissariato di Sanremo. I vicini di casa avrebbero udito due spari, poi visto l'uomo fuggire dal portone del palazzo. Per questo è iniziata una vera e propria caccia nella zona circostante, dove sono intervenute almeno cinque pattuglie

Col passare del tempo ha preso sempre più piede l'ipotesi del falso allarme poiché gli agenti della polizia non hanno trovato alcun elemento riconducibile ad una sparatoria. Le forze dell'ordine hanno infatti setacciato tutti gli appartamenti dei palazzi della zona per trovare indizi o comunque tracce di quanto accaduto ma, a quanto sembra, invano.

Le uniche  certezze sono una telefonata, alle forze dell'ordine, fatta da un residente della zona nella quale affermava di aver sentito alcuni colpi (due) di arma da fuoco provenire dalla zona e, le testimonianze, di altri residenti che hanno detto di aver udito due rumori, simil spari da arma da fuoco, e  visto un uomo scappare. Gli inquirenti analizzeranno ora i filmati delle telecamera di videosorveglianza per cercare di venirne a capo.