
GENOVA - Il vice presidente della Regione Liguria Alessandro Piana, tramite il suo avvocato Maurizio Barabino, ha presentato istanza in procura per essere sentito nell'ambito dell'inchiesta sulle feste con ragazze e cocaina organizzate dall'architetto Alessandro Cristilli e dall'imprenditore Christian Rosolani, arrestati nei giorni scorsi.
La verità di Alessandro Piana: l'intervista - GUARDA L'INTERVISTA INTEGRALE
A sentirlo sarà direttamente il procuratore capo Nicola Piacente. Piana non è indagato ma il suo nome è finito nelle carte dell'inchiesta perché avrebbe partecipato a una festa, l'1 marzo 2022. A indicarlo è stata una delle ragazze, arrestata nei mesi scorsi per estorsione nei confronti di clienti ed escort.
Il vice presidente, subito dopo la notizia dell'inchiesta, ha convocato una conferenza stampa (GUARDA QUI) spiegando che lui quel giorno era tornato a casa tardi dal lavoro e poi aveva fatto anche una videochiamata di lavoro per Vinitaly.
15° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Francesco Gastaldi*
Mercoledì 05 Novembre 2025
-
Luigi Leone
Lunedì 03 Novembre 2025
leggi tutti i commentiAttenzione! Camogli si spopola
Salis contro le primarie, sconfessata l'elezione di Schlein a segretaria Pd