Cronaca

Travolto dalle polemiche il servizio di trasporto pubblico gestito da Riviera Trasporti
46 secondi di lettura

IMPERIA - Travolto dalle polemiche dell'utenza, il servizio di pubblico trasporto dell'imperiese gestito dalla Riviera Trasporti: corse che saltano, aria condizionata non funzionante, guasti ai motori, pneumatici (vedi video ndr) che si commentano da soli. In merito, in rappresentanza delle sigle sindacali, è intervenuto Angelo Casella che, di fatto, ammette il servizio inadeguato puntando però il dito sulle cause che hanno portato a questa situazione. 

"Siamo arrivati a questo punto - spiega - perché non ci sono soldi. Siamo un'azienda senza soldi. Siamo un'azienda che non ha il contributo chilometrico adeguato ai costi di oggi. I dipendenti hanno già fatto quello che potevano, più di quello che potevano facendo straordinari e viaggiando con dei mezzi non adeguati.

Abbiamo - prosegue Casella - bisogno di essere ricapitalizzati, abbiamo bisogno che il minuto dopo dall'omologazione del contributo, si facciano tutti i passaggi. Siamo travolti dalla polemiche, siamo consci del servizio inadeguato".

https://www.instagram.com/p/CurWTtrIFRd/

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 26 Giugno 2023

Imperia, dalla Provincia 5 milioni per Riviera Trasporti

IMPERIA - "Il prossimo 3 luglio ci sarà l'Assemblea dei soci di Riviera Trasporti nella quale ci sarà l'aumento di capitale, in quanto non c'è più capitale in Riviera Trasporti e quindi si avvierebbe al fallimento". Lo ha detto il presidente della provincia di Imperia Claudio Scajola a margine del C
Sabato 13 Agosto 2022

Autobus sporchi, corse saltate e scarsa informazione: una penale da 9.400 euro per Riviera Trasporti

"Il nostro provvedimento non ha un carattere punitivo nei confronti di Rt, piuttosto vuole essere un richiamo al rispetto degli utenti e alle loro esigenze" dice il Presidente della Provincia Claudio Scajola