Cronaca

Sul posto i carabinieri di Deiva Marina per identificare l'uomo e avvertire i famigliari e svolgere le indagini per accertare se vi siano terzi soggetti causa del ribaltamento
27 secondi di lettura

LA SPEZIA - Incidente mortale questa mattina poco prima di mezzogiorno in località Castagnola, tra Deiva Marina e Framura.

Per cause in via di accertamento un'auto condotta da un pensionato, Ugo Bordoni di 81 anni, è finita fuori strada. Sul posto il personale medico di Brugnato con l'assistenza dei volontari della Framurese che in un primo tempo avevano giudicato in codice rosso l'anziano che è andato peggiorando, morendo.

Sul posto i carabinieri di Deiva Marina per identificare l'uomo e avvertire i famigliari e svolgere le indagini per accertare se vi siano terzi soggetti causa del ribaltamento.

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 20 Giugno 2023

Ventimiglia, cadavere in mare: è un migrante morto annegato

I primi avvistamenti del corpo, e le conseguenti chiamate al 112 sono arrivate qualche minuto prima di mezzogiorno
Sabato 17 Giugno 2023

Genova, morto Fulvio Bucci: il padre del sindaco aveva 91 anni

Ex informatore farmaceutico, era un grande appassionato di vela, passione che ha trasferito anche al figlio Marco.
Lunedì 12 Giugno 2023

E' morto a Roma l'attore Francesco Nuti: girò "Stregati" a Genova

Aveva 68 anni ed era malato da tempo
Lunedì 12 Giugno 2023

Si ribalta col trattore: morto un pensionato a Sestri Levante

SESTRI LEVANTE - Infortunio mortale il località Cascine di Sopra nel comune di Sestri Levante. Un pensionato, E.G. di 64 anni è stato schiacciato sotto il cassone del trattore che stava aggiustando ed è deceduto. L'allarme è stato dato dalla compagna: il corpo è stato estratto anche grazie all'inte