Cronaca

Tamponamento tra auto e camion. Code anche in A7 con nuovi cantieri
44 secondi di lettura

Un tamponamento poco prima delle ore 8 sulla A10 sta creando lunghe code: è successo alle 7.45 sulla direttrice verso Ventimiglia, tra i caselli di Albissola Marina e Savona. A scontrarsi un mezzo pesante e una automobile. Sul posto le ambulanze della Coro Mare Albenga e della Croce Bianca di Savona, con l'automedica, per soccorrere i due autisti dei mezzi coinvolti.

Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente, ma la tratta verso la complanare di Savona è interessata, ogni giorno, dal collo di bottiglia dato dai cantieri e dalle code per il traffico intenso del mattino. Subito dopo lo scontro, si sono formati 3 chilometri di code da Celle Ligure a Savona.

Ancora code sulle autostrade questa mattina: 2 chilometri da Busalla all'allacciamento con la A12, rallentamenti da Genova Pegli al bivio per la A7. In A7 a causa del cedimento dell'asfalto si viaggia su una sola corsia tra Bolzaneto e Busalla in direzione nord.  

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 20 Giugno 2023

Uccise il padre al Cep, assolto il 43 enne: "È come un bambino di 8 anni"

L'aggressione mortale sarebbe sopraggiunta al culmine di una accesa discussione legata al risentimento dell'uomo nei confronti del padre che lo avrebbe vessato per anni