L'uomo, un 37enne di origine romena, è stato individuato in un albergo di Savona e dopo gli accertamenti, su di lui pendeva infatti un ordine di arresto da parte delle autorità del Regno Unito
27 secondi di lettura
di Redazione
SAVONA - Ricercato in Inghilterra dopo una condanna a dieci anni di carcere per violenza sessuale nei confronti di una escort, è stato arrestato a Savona dagli agenti della squadra mobile della Questura locale.
L'uomo, un 37enne di origine romena, è stato individuato in un albergo di Savona e dopo gli accertamenti, su di lui pendeva infatti un ordine di arresto da parte delle autorità del Regno Unito, è stato arrestato e condotto in carcere, visto il pericolo di fuga, dove è stato messo a disposizione dell'autorità giudiziaria in previsione del procedimento di estradizione.
ARTICOLI CORRELATI
Giovedì 27 Aprile 2023
L'ndranghetista Pasquale Bonavota è stato fermato alla cattedrale di San Lorenzo
Giovedì 27 Aprile 2023
Bonavota si nascondeva nella nostra regione ed è stato arrestato mentre si trovava all'interno della cattedrale di San Lorenzo a Genova
Sabato 06 Maggio 2023
Il video della sentenza
Venerdì 28 Aprile 2023
Gli inquirenti stanno cercando di capire chi gli abbia fornito i documenti di identità, almeno quattro
IL COMMENTO
Indimenticabile Prof, 18 anni fa ci lasciava Scoglio: "Morirò parlando di Genoa"
Radrizzani, di' qualcosa di Sampdoria