Politica

L'ndranghetista Pasquale Bonavota è stato fermato alla cattedrale di San Lorenzo
47 secondi di lettura

GENOVA - La politica plaude all'arresto del boss 'Ndranghetista Pasquale Bonavota, fermato mentre pregava nella chiesa genovese di San Lorenzo.

"Un'altra grande vittoria per il nostro Paese: l'arresto, proprio nella cattedrale di San Lorenzo, del super latitante della 'ndrangheta Pasquale Bonavota, che era inserito nell'elenco dei quattro ricercati di massima pericolosità. Complimenti agli inquirenti, ai carabinieri dei Comandi di Genova, Vibo Valentia e del Ros che con impegno e costanza hanno raggiunto questo risultato, dimostrando il grande valore del loro lavoro nella lotta contro la criminalità e la mafia" ha commentato il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti.

"Dopo l’arresto a gennaio di Matteo Messina Denaro oggi è stato inferto un altro duro colpo alla criminalità organizzata. È stato arrestato a Genova il latitante Pasquale Bonavota, inserito nell’elenco dei latitanti di massima pericolosità. Un sentito ringraziamento alle Forze dell’Ordine per questa importante vittoria contro la criminalità organizzata" si legge nella nota della senatrice della Lega Stefania Pucciarelli.

 

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 27 Aprile 2023

Arresto boss a Genova, Centi: "La Liguria si dimostra protagonista"

Bonavota si nascondeva nella nostra regione ed è stato arrestato mentre si trovava all'interno della cattedrale di San Lorenzo a Genova
Lunedì 16 Gennaio 2023

Arrestato il boss Messina Denaro, Toti: "Una vittoria per il nostro Paese"

Era ricercato da trent'anni: fermato dai carabinieri del Ros