Cronaca

L'autopsia ha escluso che la morte possa essere stata causata da motivi diversi dall'annegamento
36 secondi di lettura

BORDIGHERA - È un somalo poco più che ventenne il migrante trovato morto, domenica 4 giugno, sulla battigia di una spiaggia del lungomare Argentina, a Bordighera.

Bordighera, cadavere in spiaggia: uomo muore annegato - LA NOTIZIA

Nazionalità ed età sono certi, il nome no in quanto ha diversi alias. Sul caso sono al lavoro Capitaneria di Porto e carabinieri. Il giovane straniero potrebbe essere caduto in mare a Ventimiglia, dalle parti della foce del fiume Roya, annegando subito dopo. Il corpo sarebbe stato, poi, trasportato dalle correnti verso Bordighera.

L'autopsia ha escluso che la morte possa essere stata causata da motivi diversi dall'annegamento. Il somalo, che stazionava dalle parti di Roverino, a Ventimiglia, si recava spesso alla Caritas per chiedere cibo e vestiti.

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 04 Giugno 2023

Bordighera, cadavere in spiaggia: uomo muore annegato

Il ritrovamento intorno alle 6 del mattino. Sul posto i carabinieri e guardia costiera. La vittima è un uomo adulto di origine straniera
Venerdì 21 Aprile 2023

Cadavere in val Graveglia, è una 58enne di Chiavari

Il ritrovamento è avvenuto su un ponte nel paesino di Nascio, ponticello con il quale si raggiunge Cassagno
Domenica 16 Aprile 2023

Chiavari, cadavere sui binari: riparte la circolazione ferroviaria

Sul posto i carabinieri, il 118, la polizia ferroviaria e i vigili del fuoco
Mercoledì 15 Marzo 2023

Cadavere sui binari a Sestri Levante, è di un 30enne scomparso da qualche giorno

SESTRI LEVANTE - Un tassello in più nel puzzle del cadavere rinvenuto nella notte tra lunedì e martedì sul secondo binario della stazione ferroviaria di Sestri Levante. I resti sono stati identificati in mattinata. Il cadavere è quello di Abdul Rubel, 30 anni, del Bangladesh, da anni residente a Se