Cadavere in val Graveglia, è una 58enne di Chiavari
Il ritrovamento è avvenuto su un ponte nel paesino di Nascio, ponticello con il quale si raggiunge Cassagno
32 secondi di lettura
di Redazione
GENOVA - Giallo in val Graveglia dove verso l'ora di pranzo è stato trovato il cadavere di una donna, Andreina Levaggi, 58enne residente a Chiavari.
Il ritrovamento è avvenuto su un ponte nel paesino di Nascio, ponticello con il quale si raggiunge Cassagno. Un posto molto conosciuto per i suoi paesaggi e quindi meta di escursionisti di ogni età. Si trovava lì per quello la donna, equipaggiata per il trekking.
Sul posto i carabinieri e il personale medico del 118 con l'automedica Tango 2. Andreina aveva anche una ferita alla testa, per questo si ipotizza che sia prima stata colpita da un malore e poi, cadendo, si sia ferita.
SESTRI LEVANTE - Un tassello in più nel puzzle del cadavere rinvenuto nella notte tra lunedì e martedì sul secondo binario della stazione ferroviaria di Sestri Levante. I resti sono stati identificati in mattinata.
Il cadavere è quello di Abdul Rubel, 30 anni, del Bangladesh, da anni residente a Se
Quattro misure di custodia cautelare in carcere nei confronti di cittadini sudamericani sono infatti il frutto di una operazione lunga, iniziata a febbraio scorso, quando tra i territori della Spezia e Riccò del Golfo un escursionista aveva trovato un teschio
IL COMMENTO
Cuocolo, la dimostrazione che a Genova i "giovani" possono fare bene
Il senso civico di Besi