Cronaca

38 secondi di lettura

LIGURIA - Decine di chilometri di coda, a tratti, si segnalano sull'Autostrada dei Fiori, tra Ventimiglia e Savona, in concomitanza con le operazioni di rientro nelle grandi città del nord, dopo il Ponte del 2 Giugno.

Soltanto tra Albenga e Savona, in direzione Italia, si registrano 25 chilometri di coda; a cui si aggiungono altri 3-4 chilometri in media (con punte di sei chilometri), per ciascuno dei sei cantieri tra Ventimiglia e Andora. Per fortuna non si segnalano incidenti in una domenica da bollino rosso.

AGGIORNAMENTO ORE 18

La viabilità a ponente è paralizzata: sono ancora 17 i chilometri di coda tra Pietra Ligure e Savona in A10, mentre nelle altre aree di cantiere, sempre in direzione Italia, in totale sono 19, di cui 14 tra Arma di Taggia e Andora, sempre a causa dei cantieri.

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 04 Giugno 2023

Ocean Race, dal Brasile a Genova per portare i cimeli di Anita Garibaldi al Museo del Risorgimento

La curiosa storia di un avvocato brasiliano che ha studiato la storia della moglie di Garibaldi, originaria proprio di una città poco distante da Itajaì
Domenica 04 Giugno 2023

Genoa, l'ora della firma di Gilardino: poi il mercato

Questione di giorni. Gilardino sta tornando dalle vacanze e la prossima settimana firmerà il contratto biennale col Genoa. Il tecnico ha chiesto garanzie ed ha già stilato una prima bozza della lista della spesa da fare sul mercato. Piace il mediano del Verona Tameze, nel mirino pure del Monza. Int
Domenica 04 Giugno 2023

Calcio a 11 sordi, Genova conquista lo Scudetto: Roma battuta 4-0

Il vicepresidente del Cip Liguria Dario Della Gatta: Successo straordinario da parte dei ragazzi che hanno conquistato la vittoria con determinazione e caparbietà"
Domenica 04 Giugno 2023

Bordighera, cadavere in spiaggia: uomo muore annegato

Il ritrovamento intorno alle 6 del mattino. Sul posto i carabinieri e guardia costiera. La vittima è un uomo adulto di origine straniera
Domenica 04 Giugno 2023

Alla Guardia il pellegrinaggio per il lavoro, Tasca: "È questione di dignità"

Venzano (Fim Cisl Liguria) al governo: "Servono risposte chiare e azioni concrete per il rilancio di aziende strategiche per il nostro territorio come Ansaldo Energia, Acciaierie d'Italia e Piaggio Aerospace"