Sport

57 secondi di lettura

Questione di giorni. Gilardino sta tornando dalle vacanze e la prossima settimana firmerà il contratto biennale col Genoa. Il tecnico ha chiesto garanzie ed ha già stilato una prima bozza della lista della spesa da fare sul mercato.

Piace il mediano del Verona Tameze, nel mirino pure del Monza. Interessa eccome Zanoli del Napoli che ha giocato in prestito nella Sampdoria. E poi c’è un bomber da trovare: Belotti e Scamacca i nomi caldi. Puscas infatti verrà riscattato dal Reading ad una cifra inferiore rispetto agli accordi, 1,8 milioni anziché 4, per via della retrocessione degli inglesi.

Gilardino è pronto a mettere nero su bianco per poi preparare il ritiro di Moena dal 10 luglio al 25 con tanti tifosi al seguito nella valle del Trentino. Ci sono poi dei punti ancora da affrontare come il rinnovo di Sturaro, il futuro del centrocampista è ancora in bilico, così come quello di Strootman in prestito dal Marsiglia, ma che potrebbe finire la carriera in Olanda.

Intanto i tifosi continuano a festeggiare il ritorno in A dei rossoblù: dal Genoa Club Gaslini al Meroni fino al Campomorone sono tanti gli appuntamenti per questo giugno nel segno del Grifone.