Cronaca

51 secondi di lettura

ARENZANO - Completamente ubriaca ha prima causato un incidente poi, all'arrivo dei carabinieri, ha cercato di impedirgli di effettuare i rilievi insultandoli e rubandogli il taser.

È stata arrestata per resistenza a pubblico ufficiale e guida in stato di ebrezza con rifiuto di sottoporsi all'alcol-test una donna di 45 anni italiana con diversi precedenti penali.

È successo ad Arenzano. I Carabinieri, intervenuti sul posto per effettuare i rilievi dell'incidente stradale causato dalla 45enne, venivano oltraggiati, in presenza di testimoni, e ostacolati dallo svolgere i rilievi del caso. La donna, a quel punto, si è rifiutata di sottoporsi al test alcolemico e ha anche provato a rubare il taser di un militare che, fortunatamente, l'ha fermata e arrestata prima che potesse succedere qualcosa. 

Sempre per guida in stato di ebrezza è stata una denunciata una donna, anche lei di 45 anni e con precedenti penali, a Busalla. La donna è stata sorpresa alla guida della propria auto con un tasso alcolemico cinque volte superiore al limite consentito, di 2,31 g/l. La macchina è stata sequestrata e la patente della donna ritirata.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 17 Aprile 2023

Centro storico, negozianti contro trasferimento comandante carabinieri

Lettera al prefetto contro la decisione di trasferire dopo 12 anni il luogotenente Cotugno dalla Maddalena a Sampierdarena. Il Civ Ripa Maris, "privati di un punti di riferimento". Duro il presidente del Municipio Carratù: "Decisione inspiegabile"
Lunedì 17 Aprile 2023

Genova, truffa tre persone: denunciato dai carabinieri

GENOVA - È stato denunciato dai carabinieri di Genova un uomo sospettato di truffa ai danni di tre persone residenti a Genova, nel quartiere di Pegli. L'uomo, di 35 anni e residente in Lombardia, è accusato di tre diversi episodi avvenuti tra dicembre 2022 e marzo 2023. Le tre vittime, due uomini d
Martedì 11 Aprile 2023

Genova, picchiato in strada da due uomini: indagano carabinieri

L'uomo ha riportato diverse lesioni per una prognosi di 30 giorni