Rapallo, entra in casa per picchiarlo ma non c'è: aggredisce il padre
La vittima ha riportato lesioni guaribili in 17 giorni. Inoltre, il 35enne ha deciso di rubargli anche un orologio e circa 600 euro
37 secondi di lettura
di Redazione
RAPALLO - È entrato nell'appartamento del giovane a cui doveva dei soldi per aggredirlo ma quando si è accorto che l'uomo non c'era ha deciso di aggredire e minacciare il padre per poi rubargli orologio e soldi.
È stato denunciato per minaccia, violazione di domicilio, rapina e lesioni personali un 35enne egiziano con pregiudizi di polizia che voleva mettere a tacere il suo creditore, un 23enne connazionale a cui doveva una grossa somma di denaro, con la violenza. Arrivato nell'appartamento, in centro a Rapallo, si è però accorto che il giovane non c'era: a quel punto ha trovato il padre, 54enne, e ha deciso di aggredirlo e minacciarlo.
La vittima ha riportato lesioni guaribili in 17 giorni. Inoltre, il 35enne ha deciso di rubargli anche un orologio e circa 600 euro.
Il senso di Teatro Necessario, che dal 2005 porta sul palcoscenico i detenuti, è nella frase di Seidki: "Noi quando saliamo su questo palco ci sentiamo attori a tutti gli effetti, stacchi da tutto il resto e ti dimentichi dei problemi mentali"
SAVONA - Due uomini di 23 e 31 anni, di origine gambiana, sono stati arrestati in flagranza ieri notte a Savona dai poliziotti delle Volanti. Entrambi sono accusati di rapina, mentre il 23enne dovrà rispondere anche di violenza sessuale nei confronti di una minore.
L'intervento è avvenuto nei press
IL COMMENTO
La contestazione delle “periferie” e l’ascesa delle nuove destre in Europa
Crisi Genoa, i tifosi chiedono chiarezza…