Cronaca

Nel corso dei controlli sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza tre persone. Per loro patente di guida ritirata
47 secondi di lettura

GENOVA - Hanno portato a due arresti e 16 denunce i controlli effettuati dai carabinieri in tutta la Città metropolitana di Genova.

Agli arresti sono finiti una 35enne di origine nigeriana con precedenti. La donna ha infatti più volte violato gli arresti domiciliari a cui era sottoposta. Inoltre, mentre veniva accompagnata presso il carcere di Pontedecimo, ha prima minacciato e poi aggredito i carabinieri che sono rimasti feriti.

Arrestato invece per furto un ventenne, anch'esso con precedenti. Il giovane, all'interno di un esercizio commerciale, si è intascato un paio di auricolari ma una volta scoperto dal proprietario del negozio lo ha aggredito. Le persone presenti hanno subito chiamato i carabinieri che giunti sul posto hanno bloccato il ragazzo.

Nel corso dei controlli sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza tre persone. Per loro patente di guida ritirata. Tra i denunciati anche un 60enne che ha rubato dalla cassette delle offerte del Santuario di N.S. delle Grazie.