Cronaca

Due i feriti, un uomo in gravi condizioni all'ospedale. Entrambi sarebbero stati a bordo dell'auto che viaggiava in direzione Gravellona
45 secondi di lettura

GENOVA - Primo pomeriggio di paura sulla A26 Genova-Gravellona Toce dove verso le 13 è avvenuto un grave incidente nel tratto compreso tra Masone e Ovada.

Ancora non è chiara la dinamica del sinistro in cui sono coinvolte due vetture: un camion e un'auto. Dalle prime informazioni il bilancio sarebbe di un ferito, un uomo di 63 anni soccorso in codice rosso dal 118 con l'automedica Golf 5 e l'ambulanza della croce verde praese.

È stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso, con l'elicottero Drago che è atterrato sull'asfalto: a quel punto uno dei due occupanti dell'auto, il 63enne, è stato caricato e trasportato all'ospedale San Martino di Genova in gravi condizioni. Incolume, invece, il conducente del mezzo pesante coinvolto.

Sul posto anche la polizia stradale e i vigili del fuoco, che hanno estratte entrambe le persone dall'auto

Traffico bloccato quindi tra Masone e Ovada per circa un'ora. Nel tratto si sono registrati fino a 5 km di coda in direzione Gravellona Toce. 

 

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 13 Aprile 2023

Caos autostrade, 4 incidenti in A7, A10 e A12

Code per cantieri sulla A26: 5 km verso nord, 3 verso sud. Pioggia intensa sulle autostrade
Mercoledì 12 Aprile 2023

Caos autostrade, incidente ad Albisola e lunghe code per cantieri

Fino a 6 km di code per lavori sulla Gravellona Toce, code anche in A7 e A10
Martedì 11 Aprile 2023

Caos autostrade, ritornano i cantieri dopo la pausa pasquale: code

Code in A26, A7, A10 e A12. Chiusure notturne in A12 per tre sere