Cronaca

Questa mattina si svolgerà il rito per direttissima
36 secondi di lettura

GENOVA - La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un 39enne per il reato di rapina impropria.

L'uomo è stato notato mentre occultava due bottiglie di alcolici all'interno del suo zaino e poi, giunto alle casse, ha messo sul nastro solo tre lattine di birra.

La cassiera gli ha domandato se nello zaino avesse qualcos'altro ma lui ha negato ed è uscito velocemente fuori dall’esercizio colpendo violentemente alcuni vasi di terracotta danneggiandoli. Poi ha spaccato una bottiglia e con questa ha minacciato la commessa e alcuni avventori intervenuti in suo soccorso.

Il personale delle Volanti dell’U.P.G.S.P. è intervenuto immediatamente e, nonostante il soggetto fosse molto agitato, lo ha portato in Questura. Questa mattina si svolgerà il rito per direttissima.

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 18 Marzo 2023

Savona, rapina e violenza sessuale su minore: due arrestati

SAVONA - Due uomini di 23 e 31 anni, di origine gambiana, sono stati arrestati in flagranza ieri notte a Savona dai poliziotti delle Volanti. Entrambi sono accusati di rapina, mentre il 23enne dovrà rispondere anche di violenza sessuale nei confronti di una minore. L'intervento è avvenuto nei press
Giovedì 16 Marzo 2023

Genova, sedicenne picchiato e rapinato dal branco

Il ragazzo, choccato dall'aggressione, quando sono arrivati i poliziotti era nascosto dietro alcuni cespugli. Bottino del colpo: iPhone e venti euro
Lunedì 13 Marzo 2023

Genova, rapina tassista fermo al parcheggio: arrestato

Stamattina il rito per direttissima
Giovedì 09 Marzo 2023

Gli negano il prelievo in banca, minaccia cassiere: arrestato per rapina

Sessantasettenne confuso e forse ubriaco, minaccia con una penna un impiegato della filiale dove ha il conto: "Ti cavo gli occhi". Poi viene riabilitato dal giudice: "Ha esagerato ma non è un rapinatore"