Cronaca

Arrestato per detenzione di stupefacenti un giovane 22enne
54 secondi di lettura

GENOVAVia Fillak,  venerdì 13 gennaio, un 22enne dimentica la porta di casa aperta e la polizia, entrata per controllare la situazione, trova la in bella vista sul tavolo della cucina dei panetti di droga.

Mentre scendevano le scale di un condomino in via Fillak, in cui gli agenti avevano appena concluso un intervento per lite, i poliziotti hanno notato un appartamento con la porta socchiusa. Temendo fosse stata colpa di una distrazione degli abitanti, in un primo momento gli agenti hanno suonato il campanello ma, non avendo ottenuto alcuna risposta, sono poi entrati chiedendo se ci fosse qualcuno all’interno, trovando l'abitazione apparentemente deserta.

E poi la sorpresa: una volta entrati gli agenti hanno trovato in bella mostra due panetti di hashish e il passaporto del proprietario di casa, un ragazzo di 22 anni.

Dopo un breve appostamento sulle scale, gli operatori hanno visto il giovane pusher giungere presso l'abitazione il quale è stato immediatamente identificato e condotto in casa per assistere alla perquisizione domiciliare, durante la quale sono stati rinvenuti ulteriori 22 grammi di cocaina suddivisi in 19 involucri e 7 telefoni cellulari.

 

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 25 Gennaio 2023

Geo Barents verso Spezia, soccorsi altri 61 migranti. A bordo in 130

"Dista 100 ore di navigazione da dove ci troviamo in questo momento", lamenta Medici senza frontiere. Il porto spezzino, assegnato alla nave da Roma, sarebbe l'unico porto sicuro per il rescue vessel
Mercoledì 25 Gennaio 2023

Savona, sequestrati circa 3 mila articoli tra giocattoli e prodotti elettronici

I controlli della Guardia di finanza hanno coinvolto Savona e più comuni della provincia
Mercoledì 25 Gennaio 2023

Genova, studentessa palpeggiata sul bus

Lo ha segnalato sotto choc una liceale alla prof che ha subito avvertito la polizia