Cronaca

L'episodio è avvenuto alle 5:20 di questa mattina a Ceriale, in provincia di Savona
26 secondi di lettura

SAVONA - Incidente all'alba nel comune di Ceriale, in provincia di Savona, dove un'automobile, per cause ancora da accertare, ha divelto un palo della luce. L'episodio è avvenuto alle 5:20, all'altezza della rotonda presente sulla via Aurelia.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Savona che hanno recuperato il mezzo incidentato e messo in sicurezza la zona intorno al palo abbattuto.

Ancora da chiarire le dinamiche dell'accaduto e chi si trovava alla guida della macchina. L'automobilista infatti ha abbandonato il mezzo senza chiamare i soccorsi e segnalare il sinistro. 

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 12 Gennaio 2023

Genova, incidente in Sopraelevata: lunghe code nel primo pomeriggio

GENOVA - Incidente stradale sulla strada sopraelevata di Genova. La dinamica è ancora da chiarire ma dalle prime informazioni sembrerebbe che nel sinistro sia rimasto coinvolto solo un mezza, una moto. Il tutto è accaduto sulla carreggiata in direzione Levante, ora chiusa a tratti dalla polizia loc
Sabato 07 Gennaio 2023

70enne scomparso a Ceriale, ritrovato vivo su una scogliera

L'uomo ha fatto perdere ogni sua traccia nel pomeriggio del sei gennaio
Mercoledì 11 Gennaio 2023

Sicurezza, nasce il "Patto per Savona Sicura" firmato da prefetto e sindaco

Il documento intende di incrementare la "sicurezza percepita" da parte della collettività locale: uno dei principali indicatori della qualità della vita delle realtà urbane