Cronaca

Un'epilogo da migliaia di euro di danni dopo l'incidente di una donna genovese che ieri sera si è messa alla guida di un'auto nonostante fosse ubriaca
37 secondi di lettura

GENOVA - Incidente nella notte a Genova dove un'auto ha prima distrutto una cabina telefonica per poi carambolare contro alcune moto parcheggiate.

Un'epilogo da migliaia di euro di danni dopo l'incidente di una donna genovese che ieri sera si è messa alla guida di un'auto nonostante fosse ubriaca. È successo in via Barrili, a San Fruttuoso: fortunatamente non si sono registrati feriti.

Sul posto sono poi arrivati gli agenti della polizia locale che hanno fatto tutti i rilievi del caso: la donna è stata trovata con una concentrazione alcolica nel sangue di 2,4, un valore cinque volte superiore alla soglia di legge.

Dopo i controlli, la donna è inoltre risultata essere senza patente. Reato che si aggiunge a quello di guida in stato di ebrezza per cui verrà denunciata.

(Immagine d'archivio)

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 13 Gennaio 2023

Incidente Entella, il ragazzo lotta per la vita. "Le canoe nel fiume sono rare"

In corso le indagini per capire la dinamica esatta dell'incidente
Venerdì 13 Gennaio 2023

Chiavari, incidente in canoa sull'Entella: ragazzino gravissimo

Un 14enne è rimasto per circa un'ora nelle acque del fiume. E' ricoverato all'ospedale Gaslini. La prognosi è riservata. Anche un altro giovane che era con lui è rimasto ferito e trasportato all'ospedale di Lavagna in ipotermia
Giovedì 12 Gennaio 2023

Genova, incidente in Sopraelevata: lunghe code nel primo pomeriggio

GENOVA - Incidente stradale sulla strada sopraelevata di Genova. La dinamica è ancora da chiarire ma dalle prime informazioni sembrerebbe che nel sinistro sia rimasto coinvolto solo un mezza, una moto. Il tutto è accaduto sulla carreggiata in direzione Levante, ora chiusa a tratti dalla polizia loc
Giovedì 05 Gennaio 2023

Omicidio suicidio, testimone: "Assassino sconvolto da incidente di 4 giorni prima"

La sera di Capodanno Incorvaia aveva distrutto la sua auto e danneggiato tre vetture. I testimoni: "Quella sera la coppia non ha mai litigato, sembravano in sintonia, ma lui era sconvolto per avere distrutto la sua auto"