Cronaca

Gli ovuli contenevano un totale di circa 6 grammi di droga destinata alla vendita.
41 secondi di lettura

GENOVA - Tenta di nascondere in bocca ovuli di cocaina durante un controllo della polizia locale.

Fermato dalla pattuglia in piazza Della Nunziata, l'uomo, un cittadino extracomunitario, alla richiesta di fornire i documenti per il riconoscimento rispondeva di esserne sprovvisto; ad insospettire gli agenti è stato però il modo strano con cui l'uomo parlava, sembrava infatti avere qualcosa in bocca che gli impediva di discutere chiaramente.

Salito sulla volante di servizio, l'uomo ha tentato infatti di disfarsi di quanto aveva in bocca, ovvero 12 involucri di colore azzurro che, a seguito delle prime analisi, sono risultati ovuli di cocaina per un complessivo totale di circa 6 grammi.

La sostanza è stata sequestrata assieme ad un telefono di cui l'uomo non sapeva giustificarne la provenienza e che gli è costato una denuncia per ricettazione. Riconosciuto responsabile di numerosi precedenti penali, l'uomo è stato arrestato.

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 13 Gennaio 2023

Spaccio droga a Genova, tre arresti e una denuncia in centro

Vasta operazione della polizia locale per il contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. In un caso è nata una colluttazione tra uno dei fermati e gli agenti
Martedì 27 Dicembre 2022

Genova, Natale tra droga e furti: maxi controlli e 6 arresti

Durante il fine settimana natalizio sono state arrestate 6 persone e altre tante sono quelle denunciate dai carabinieri di Genova