Cronaca

È successo martedì scorso nella movimentata stazione del quartiere del ponente genovese
34 secondi di lettura

GENOVA - Paura alla stazione ferroviaria di Sestri Ponente martedì scorso, quando un ragazzino si è coricato sui binari per farsi un "selfie": a salvargli la vita i riflessi pronti del macchinista alla guida del treno in arrivo.

È successo alla movimentata stazione del quartiere del ponente genovese - come si legge sul Secolo XIX -: la motivazione del gesto, probabilmente, la voglia di giocare a un gioco pericoloso. Al centro della vicenda un ragazzino di 17 anni italiano di origine romena, raccolto dai binari dai carabinieri del nucleo radiomobile e gli agenti della polizia ferroviaria, intervenuti dopo la chiamata del capotreno.

Il giovane è stato denunciato a piede libero per interruzione di pubblico servizio mentre i carabinieri indagano sull'accaduto.

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 17 Settembre 2021

The Ocean Race Europe, a Genova la presentazione della regata

https://www.youtube.com/embed/7Hm6g2Ry2S0  
Sabato 07 Gennaio 2023

Migrante ferito alla gola alla stazione, l'aggressore era un passeur

Alla base della violenza la richiesta di riavere i suoi soldi dopo aver scoperto di dover essere stipato in un ripostiglio del treno insieme ad altri connazionali
Mercoledì 04 Gennaio 2023

Ventimiglia, uomo accoltellato al collo alla stazione

L'uomo, un 39enne di origine straniera, è stato soccorso e portato alla piazzola dell'elisoccorso dello Zaccari di Camporosso dove è stato trasportato da Grifo
Mercoledì 21 Dicembre 2022

Nell'agenda di Peracchini del 2023: stazione di Migliarina, waterfront e Picco

Il punto del sindaco della Spezia sui progetti in corso. Turismo e nautica disegnano l’economia cittadina: 1 milione di croceristi e 750mila presenze attese il prossimo anno e 13mila occupati nella blue economy.