GENOVA - E' esploso questa mattina, intorno alle 11, un tubo dell'acqua in salita Antonio Giusti a Genova, allagando l'intera via fino a piazza della Nunziata.
Non sono poche le problematiche che nascono da questo incidente: la strada è chiusa e almeno un condominio è rimasto senza acqua corrente in casa. L'accaduto risale circa alle 11 di questa mattina; l'incidente pare sia stato causato da dei lavori per una fuga di gas all'interno di una palazzina in salita Antonio Giusti.

L'esplosione del tubo ha causato l'allagamento della strada e di alcune cantine che si trovano lungo i sotterranei della via, oltre a questo alcuni condomini, non dotati di cisterne, sono rimasti senza l'acqua corrente, mentre la fuga di gas non è stata ancora risolta. Si aggiungono i disagi delle persone che vivono in quella zona che al momento sono costrette a limitare i loro movimeti.
Sul posto i vigili del fuoco e la polizia locale che hanno messo in sicurezza la zona e chiusa la strada, si aspetta la chiusura totale dell'acqua per poter risolvere il problema.
IL COMMENTO
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse
Alla politica del futuro di Genova non interessa?