Cronaca

Il caso suscita preoccupazione negli investigatori perché è il terzo che avviene a distanza di poco tempo nella stessa zona, dopo i colpi ad Alassio compiuti qualche giorno prima
49 secondi di lettura

Arenzano-Momenti di paura per una famiglia di Arenzano, sequestrata, legata e rapinata da una banda di criminali.

La banda di rapinatori è entrata in azione in una villa ad Arenzano, in provincia di Genova, dove vive un imprenditore del settore auto: lui, la moglie e la figlia sono stati prima sequestrati, poi legati e rapinati. Il colpo è avvenuto nel tardo pomeriggio di venerdì 17 dicembre. Sull'episodio indagano i carabinieri di Arenzano insieme ai militari del nucleo investigativo di Genova.

Alassio, due rapine violente nella stessa notte: la polizia cerca una sola banda-LEGGI QUI

Il caso suscita preoccupazione negli investigatori perché è il terzo che avviene a distanza di poco tempo nella stessa zona, dopo i colpi ad Alassio compiuti qualche giorno prima, l'11 dicembre. Le modalità dell'azione sono simili e ad agire sono sempre in quattro, proprio come la banda di Alassio, su cui indaga la Squadra mobile di Savona. Anche la scelta delle vittime risulta uguale: un altro imprenditore, proprio come le due vittime di Alassio.