Cronaca

Prima hanno aggredito le vittime e poi le hanno minacciate, costringendole ad aprire le casseforti
37 secondi di lettura

ALASSIO-In una notte a segno due rapine ad Alassio, in provincia di Savona. Le vittime due imprenditori, aggrediti e minacciati da un gruppo di uomini che li ha costretti ad aprire le casseforti delle loro abitazioni.

Un bottino importante per quello che la polizia crede essere un gruppo composto da quattro o cinque persone, colpevole di entrambe le rapine avvenute nel giro di poche ore. Gli uomini, dalle prime informazioni, si sarebbero appostati fuori dalle abitazioni degli imprenditori aspettando che rincasassero per poi aggredirle e minacciarle. Le indagini, condotte dagli uomini del commissariato di Alassio e dalla squadra mobile di Savona, sono in corso e si avvalgono oltre che delle testimonianze dei due imprenditori anche delle immagini di diverse telecamere di sorveglianza della zona.

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 10 Dicembre 2021

Genova, ancora furti in farmacia: denunciato rapinatore

GENOVA - Continua la serie di rapine e furti nelle farmacie di Genova. Dopo la rapina in via Barabino e quella in via Andrea Doria è toccato alla farmacia in via Don G. Verità, dove è stato compiuto un furto di bigiotteria, esposta all'interno del negozio. Il rapinatore, trentaseienne genovese che s
Martedì 07 Dicembre 2021

Rapina alla Spezia: ferito anche il cane

L'uomo arrestato per il crimine è stato denunciato inoltre per maltrattamento di animali