Cronaca

Intervengono i vigili del fuoco di Savona, da chiarire i coinvolti e le dinamiche
45 secondi di lettura

SAVONA - Incendio in un appartamento di via Bernardo Mattiauda a Savona.

L'incendio, che ha coinvolto un 'abitazione del secondo piano di una palazzina, è stato segnalato da dei vicini allarmati dalla presenza intensa di fumo.

Fortunatamente non sono stati registrati feriti gravi e gli occupanti dell'appartamento, quattro migranti, sono stati trasportati per accertamenti all'ospedale San Paolo: tre in codice verde e uno in codice bianco.

Sembrerebbe che l'incendio sia nato da due valige che hanno preso fuoco all'interno dell'abitazione. I ragazzi, che hanno tentato di spegnerlo, hanno chiesto aiuto ad una vicina che ha allarmato i vigili del fuoco. A cercare di domare le fiamme sono intervenuti anche alcuni operai di un cantiere nelle vicinanze. 

Sono intervenuti sul luogo dell'incendio i vigili del fuoco di Savona, l’automedica del 118, due ambulanze della Croce Bianca e una della Croce Oro Mare, oltre alla polizia di Stato e a quella locale.

(foto d'archivio)

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 08 Novembre 2022

Albenga, fiamme in un appartamento: salvi i proprietari, muoiono gli animali domestici

Sul posto sono intervenuti rapidamente i vigili del fuoco
Lunedì 07 Novembre 2022

Scoppia incendio in casa: donna e figlio disabile salvati dai vicini

MONEGLIA - Sono stati salvati dal pronto intervento dei vicini. Una donna anziana e il figlio disabile si trovavano in casa quando per cause ancora in fase di accertamento è scoppiato un incendio che ha avvolto parte dell'appartamento. Il fatto è accaduto intorno alle ore 21 di domenica in un appart