Cronaca

Gli aggiornamenti su Primocanale.it
1 minuto e 6 secondi di lettura

LIGURIA - Inizio di giornata complicata lungo le autostrade della Liguria per traffico intenso e rallentamenti a causa dei lavori lungo i diversi tratti.

 

ORE 11 - In A12 coda di 1 km tra Recco e Chiavari per lavori. In A26 coda di 1 km tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori.

ORE 10 - Code in A26 in direzione Genova. Code per lavori anche in A12 tra Recco e Chiavari per la presenza dei cantieri. coda tra il bivio A10/fine complanare Savona e Albisola per lavori. Coda tra Celle e Varazze in entrambe le direzioni per la presenza dei cantieri. Coda anche tra Genova Pegli e Genova Aeroporto per traffico intenso

ORE 8,30 - Code in A26 in direzione Genova e in A7 in direzione Genova Bolzaneto. Code per lavori anche in A12 tra Recco e Chiavari per la presenza dei cantieri. In coda tra il bivio A10/fine complanare Savona e Albisola per lavori. Coda tra Celle e Varazze in entrambe le direzioni per la presenza dei cantieri. Coda anche tra Genova Pegli e Genova Aeroporto per traffico intenso.

ORE 8 - Code in A26 in direzione Genova e in A7 in direzione Genova Bolzaneto. Code per lavori anche in A12 tra Recco e Chiavari per la presenza dei cantieri. In coda tra il bivio A10/fine complanare Savona e Albisola per lavori.

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 09 Novembre 2022

Terrazza incontra il Teatro Carlo Felice, tra storia, progetti e le grandi produzioni con Primocanale

Appuntamento alle 21:00 in tv e diretta streaming per una lunga chiacchierata sul teatro, la stagione, il Nervi Music Ballet Festival e i progetti per i giovani
Martedì 08 Novembre 2022

Gratarola a Primocanale: "Liste d'attesa? Colpa anche di troppi esami inutili"

Il primo incontro a Terrazza Colombo tra la sanità pubblica e privata della Liguria
Martedì 08 Novembre 2022

Spezia, Gotti dopo l'Udinese: "Le occasioni le fallisci perché le hai"

Le parole del tecnico aquilotto al termine di Spezia - Udinese, terminata sul risultato di 1-1
Martedì 08 Novembre 2022

Con l'Udinese finisce 1-1: un grande Spezia non va oltre il pari al Picco

Finisce in parità al Picco, nell'ennesima partita in cui le Aquile raccolgono meno di quanto seminato