Cronaca

Secondo le stime questo lunedì sette novembre le situazioni più critiche saranno sulla A10 Genova - Ventimiglia, sulla A12 Genova - Rosignano e sulla A26 Genova - Serravalle
37 secondi di lettura

GENOVA -  Ancora cantieri e lavori di manutenzione sulla rete autostradale ligure ed è ancora un inizio di settimana da bollino rosso, in particolare in alcune fasce orarie e su determinate tratte.

Secondo le stime questo lunedì sette novembre le situazioni più critiche saranno sulla A10 Genova - Ventimiglia, sulla A12 Genova - Rosignano e sulla A26 Genova - Serravalle. 

Le tratte più a rischio code sono sulla A10 in direzione Genova e Savona tra le 7 alle 10 e tra le 10 e le 13. Stessa storia, solo in direzione Levante, sulla A12. Sulla A26 momenti critici tra le 7 e le 13 Genova e Gravellona Toce.

Sulla direttrice di Ponente problemi in entrambe le direzioni anche tra le 16 e le 19. Rischio traffico anche sulla A26 sia verso Genova che verso Milano. 

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 04 Novembre 2022

Caos autostrade, incidente tra Chiavari e Rapallo: serata di lunghe code

Tamponamento tra quattro auto, tre feriti trasportati all'ospedale di Lavagna
Martedì 01 Novembre 2022

Caos autostrade, giornata infernale sulle direttrici liguri tra cantieri e incidenti

Code dal confine con la Francia, ma anche sulla A7 verso Milano
Mercoledì 02 Novembre 2022

Caos autostrade: due novembre, liguri in viaggio. Ecco le tratte più a rischio coda

I tempi di percorrenza stimati da Autostrade per l'Italia mostrano alcune fasce orarie critiche, dove le code potrebbero diventare impegnative