Cronaca

L'uomo è scappato colpendo uno dei due agenti fuori servizio intervenuti
39 secondi di lettura

GENOVA - Tenta la rapina, cerca di scappare e ferisce un poliziotto. A Genova, in piazzale Iqbal Masih, mercoledì la polizia ha arrestato un 24enne.

L'uomo è entrato all'interno del negozio munito di borsa frigo che ha riempito una volta giunto nel reparto profumeria. Soddisfatto del bottino si è poi diretto verso l'uscita in senso inverso facendosi notare da una commessa che, nel tentativo di fermarlo, le si è piazzata di fronte.

Per sua fortuna all'interno del locale si trovavano due poliziotti fuori servizio che sono accorsi in aiuto alla commessa. Il 24enne ha provato a fuggire e, nel tentativo di divincolarsi, ha colpito uno dei due operatori al volto.

All'interno della borsa sono stati successivamente trovate 11 confezioni di profumi di marca per un valore totale di 800 euro circa, immediatamente restituiti al responsabile del negozio.

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 25 Ottobre 2022

Cogoleto, furto su un'auto parcheggiata: arrestato 25enne

I carabinieri di Arenzano arrestano un 25enne marocchino per furto aggravato mentre si allontana dal luogo del reato
Martedì 04 Ottobre 2022

Coppia di ladri fermata e rilasciata tenta furto su un'auto: arrestata

SARZANA - Una cittadina italiana di 45 anni residente a Carrara e il suo compagno maghrebino di 24 anni sono stati arrestati a Sarzana dai carabinieri perché ritenuti responsabili di una serie di furti avvenuti in esercizi commerciali della cittadina. I due sono stati traditi dal sistema di sorvegl