Cronaca

I carabinieri di Arenzano arrestano un 25enne marocchino per furto aggravato mentre si allontana dal luogo del reato
30 secondi di lettura

COGOLETO - Nella mattina del 24 ottobre i carabinieri di Arenzano hanno arrestato a Cogoleto un 25enne marocchino con precedenti penali per furto aggravato e possesso ingiustificato di un grimaldello.

L'uomo, che aveva appena terminato di scassinare e rubare da un'auto parcheggiata due borse con capi di abbigliamento e altri effetti personali, è stato fermato mentre si allontanava dal luogo del reato. La perquisizione, che è avvenuta nell'immediato, ha svelato che il 25enne era inoltre in possesso di due navigatori satellitari e di un chiavistello di cui non sapeva giustificarne il possesso.

La refurtiva è stata restituita in parte e l'arrestato sarà processato con rito direttissimo.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 24 Ottobre 2022

Controlli dei carabinieri: cinque persone arrestate per spaccio, due sono minorenni

La terza persona arrestata è un marocchino di 45 anni scoperto rubava una valigia da un pullman Flixbus fermo nel parcheggio di piazza Acquaverde
Martedì 18 Ottobre 2022

Incidente a Cogoleto, grave 19enne: con l'elicottero all'ospedale

GENOVA - Un ragazzo di 19 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale a Cogoleto, in via Rossi. La dinamica dell'incidente è ancora da chiarire anche se dalle prime informazioni il giovane era a bordo della sua moto quando si è scontrato con un'auto che viaggiava in direzione opposta.
Lunedì 10 Ottobre 2022

Droga dall'Albania con motoscafi, altri tre arresti: l'operazione dei carabinieri di Santa Margherita

L'operazione 'ottobre rosso' è nata dopo il ritrovamento di 38 chili di marijuana a Rapallo nascosti dentro un bagagliaio di una macchina